A Brescia debutta Scienze politiche

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricamento ... Caricamento ...

A Brescia debutta Scienze politiche

Il nuovo corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali è stato tra i protagonisti delle giornate di open day che si sono svolte nella sede di Brescia il 6-7 luglio.
Novità che pare sia stata apprezzata dagli studenti intervenuti ad ascoltare il preside prof. Guido Merzoni e il coordinatore del corso prof. Damiano Palano. Settanta i posti disponibili per la “nuova creatura” orientata a intercettare le domande di formazione rivolte da una parte ad aspetti dell’internazionalizzazione, dall’altra al tessuto imprenditoriale e di economia sociale del territorio.
Confermato anche quest’anno un grande interesse per la facoltà di Scienze linguistiche, che pare essere la più gettonata tra le matricole intervenute all’open day di luglio. Gli aspiranti psicologi già nella mattina hanno affrontato la simulazione del test d’ammissione che si svolgerà il 17 luglio, mentre gli studenti interessati al corso di laurea in Servizio sociale si sono sottoposti al test psicoattitudinale che li aiuterà a capire se quella sarà la strada da percorrere.

Lascia una risposta