13 – Ripensaci

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricamento ... Caricamento ...

13 – Ripensaci

Prevenspot 4

8 Risposte a “13 – Ripensaci”

  1. Laura dice:

    Complimenti!

  2. daniele dice:

    concordo, molto bello

  3. luca dice:

    bello, ma dovrebbe essere un concorso per ragazzi che non fanno scuole di cinema o cmq gente che sa di video, se no non viene più premiata la creatività ma solo la capacità tecnica!!
    troppo facile così.
    comunque bravo!
    after effects?

  4. exstudente dice:

    Luca il concorso è nato anni fa per gli studenti dello Stars della cattolica, che quindi studiano Cinema! Ora è aperto a tutti, ma perchè discriminare chi ha le competenze video e per cui diventa importante partecipare ai concorsi? E chi dice che non verrà premiata la creatività? A prescindere dal fatto che la priorità di questo concorso è premiare la forza del messaggio, come è sempre stato :)

  5. Luca dice:

    ex studente che dice all’amico “io faccio il video, tu metti il nome e dividiamo l’incasso?” a me il dubbio viene ;)

  6. Lorenzo dice:

    Ciao, sono Lorenzo l’autore di “ripensaci”.
    Frequento la L.A.B.A. (libera accademia di belle arti) e studio graphic design e multimedia.
    Ho deciso di intervenire dopo aver letto l’ultimo messaggio di Luca.

    Posso garantirvi che ho lavorato a questo video completamente da solo, senza fare da “prestanome” a nessuno, al contrario di quanto può supporre Luca.

    Prevenspot è un concorso al quale tengo molto a partecipare, non per il possibile premio in denaro, ma per contribuire in qualche modo alla sensibilizzazione di tematiche importanti come questa.

  7. Laura dice:

    Lorenzo io ti ‘quoto’ perchè la LABA l’ho fatta anche io (anche se ora sono al biennio in Santa Giulia!!) e soprattutto perchè NON C’E’ SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHA AL PROGETTO DEVONO ASTENERSI DAL PARTECIPARE, CHI QUALCHE COMPETENZA IN GRAFICA, VIDEO E ANIMAZIONE CE L’HA! MA DOVE STA SCRITTO?!??
    Secondo me chi ha le capacità tecniche non è detto che non abbia la passione. Inoltre qui si parla molto di “non viene più premiata la creatività ma solo la capacità tecnica!” (per citare una frase…) ma forse voi non sapete che almeno 2 su 4 giurati, di tecnica se ne intendono davvero parecchio perchè video come questi li fanno per professione. Non vuol dire che non siano sensibili al messaggio!!

    Con questo auguro in bocca al lupo a tutti!

  8. exstudente dice:

    Luca vatti a guardare i vincitori di tutte le passate edizioni: primi secondi e terzi premi. Non ha MAI vinto il migliore tecnicamente, ma chi riusciva a trasmettere meglio il messaggio di prevenzione.
    Ricordati anche CHI indice questo concorso, credo che della grafica dello spot a loro non interessi moltissimo se non per la funzionalità nel veicolare il messaggio.

Lascia una risposta